Il parco mezzi di ultima generazione di Ad-Log

Ad-Log Group può garantire un efficiente e performante servizio di autotrasporti a livello nazionale grazie alle tecnologie innovative del proprio parco mezzi e all’esperienza ventennale nel settore dei trasporti e logistica.

ad-log-trasporto-marci-

Tecnologie di ultima generazione, controlli periodici e autisti selezionati per un servizio rapido, efficiente e sicuro.

IL PARCO MEZZI

Ad-Log Group è il partner ideale per il trasporto di qualsiasi tipologia di merce.

Il parco mezzi è composto da oltre 270 mezzi tra motrici, trattori e semirimorchi, tutti dotati di frigoriferi ideali per trasportare generi alimentari e merci deperibili.

Inoltre, tutti i veicoli sono sottoposti a controlli per garantire la massima operatività e la serenità di un trasporto rapido e sicuro, tenendo anche conto del rispetto per l’ambiente con motorizzazioni di ultima generazione.

Gli autisti sono selezionati tenendo conto dell’esperienza e affidabilità, affinché il trasporto possa avvenire attraverso mani sicure e la copertura assicurativa a disposizione dei clienti tutela il servizio e i prodotti trasportati.

PARCO MEZZI GREEN

Ad-Log Group dispone di 40 veicoli Iveco a tecnologia GNL (Gas Naturale Liquefatto) completamente personalizzati.

La scelta di introdurre questi mezzi rientra negli obbiettivi del Gruppo che mira a rinnovare il parco mezzi attuale all’insegna della sostenibilità.

Per l’appunto, la tecnologia GNL permette di ridurre le emissioni di NOx (-90%) e CO2 (-95%), ma non solo.

Infatti, la tara del veicolo ridotta permette anche di aumentare sia il carico utile, sia il risparmio economico e l’alimentazione a gas naturale permette una autonomia di circa 750 km e un rifornimento semplice e sicuro che non richiede più di 5 minuti.

Sei interessato ai nostri servizi di logistica e trasporti? Lascia i tuoi dati per essere ricontattato






INNOVAZIONE - TECNOLOGIA - FORMAZIONE - SICUREZZA

I mezzi Ad-Log Group tra efficienza e affidabilità

Gli investimenti in innovazione e tecnologia, formazione e sicurezza di Ad-Log Group, hanno permesso all'azienda di strutturare un efficiente e performante servizio di autotrasporti a livello nazionale e internazionale.

INNOVAZIONE E TECNOLOGIA

Tutti i veicoli del Gruppo sono dotati di sofisticati apparati satellitari e di specifici sensori; le temperature dei semirimorchi refrigerati vengono costantemente controllate e trasmesse alla centrale operativa 24 ore su 24.

Inoltre, tramite lo stesso sistema, vengono continuamente monitorati i tempi di viaggio, le soste e gli spostamenti dei mezzi e dei semirimorchi, permettendo di gestire con flessibilità̀ e precisione le consegne e di tenere costantemente aggiornati i clienti.

Ad-Log Group, per questo asset strategico, si è affidata alla pluriennale esperienza di VDO (marchio del Gruppo Continental), leader europeo nei tachigrafi e nei sistemi telematici per l’autotrasporto.

Il Gruppo dispone anche di sistemi di individuazione per una completa tracciabilità̀ della merce. L’interfaccia permette la trasmissione delle informazioni richieste alle aziende.

FORMAZIONE E SICUREZZA

Formazione e sicurezza al centro delle politiche aziendali di Ad-Log che da sempre investe in questi due segmenti per la crescita e la sicurezza dei propri dipendenti. Una formazione continua e costante in linea con gli aggiornamenti del settore e la volontà̀ di fornire al personale (interno ed esterno) tutti gli strumenti necessari per alzare i livelli di competenza e professionalità̀, dai magazzinieri ai dipendenti degli uffici fino ad arrivare agli autisti e collaboratori.

Il Gruppo all’interno delle proprie strutture ha a disposizione delle officine interne con personale altamente specializzato per la manutenzione dei veicoli.

Per garantire un servizio di manutenzione costante e presente, l’azienda ha disposto dei contratti con officine specializzate e gommisti distribuiti su tutto il territorio italiano per un servizio di assistenza immediato che non causi ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

A questo proposito, nel caso di necessità di interventi su strada ed emergenze, il Gruppo ha a disposizione un’officina mobile apposita.