Il servizio di Groupage da e per la Sardegna di Ad-Log Group

Un trasporto groupage da e per la Sardegna che può contare su sei depositi sul territorio

 

adlog sardegna groupage

Il nuovo servizio Groupage Sardegna è stato avviato dall’azienda per chi, pur necessitando di ingenti spedizioni, si vuole affidare a un partner comunque affidabile e di qualità

Servizio Groupage in Sardegna

Ad-Log Group offre un servizio all’avanguardia di trasporto di carichi completi e di Groupage  nel segno del rispetto dei tempi, dell’efficienza del servizio e della garanzia di protezione del carico.

Tra i primi a scegliere di intraprendere la strada del servizio groupage, il gruppo si avvale di una lunga esperienza nel settore dei trasporti e di una profonda conoscenza del territorio, forte di quella costante tensione al miglioramento che l’ha reso un punto di riferimento del settore. Un progetto, all’altezza di quegli standard che da sempre Ad-Log Group pretende per i suoi clienti, che sono la cifra del suo modo di lavorare. Il servizio di Groupage si appoggia sui sei depositi di Ad-Log presenti in Sardegna: Olbia, Sassari, Cagliari, Monastir, Villacidro e Macomer.

Il tuo partner per il Groupage in Sardegna

Pensato per chi, non sempre, necessita di ingenti spedizioni, ma vuole comunque affidarsi ad un partner affidabile e sicuro, questo nuovo servizio si appoggia ad un deposito di transito in zona Milano, che raggruppa le merci provenienti da tutta la penisola. Il servizio Groupage permette di raggruppare partite di merci provenienti da mittenti diversi del territorio nazionale e indirizzate in Sardegna a vari destinatari. Le merci di vari mittenti vengono così raggruppate, in modo da costruire un unico lotto che successivamente sarà introdotto in un’unica unità di carico con un’operazione detta di consolidamento.

Ad-Log Group gestisce direttamente il magazzino, si pone quindi come referente unico per l’azienda cliente, come garante dell’avvenuta consegna in Sardegna.

servizio groupage sardegna