Servizio Logistica per la grande distribuzione

Sempre più aziende della Grande Distribuzione si affidano a servizi di logistica specifici per il settore GDO di Ad-Log Group.

La movimentazione dei prodotti, soprattutto merci deperibili, e il suo arrivo al punto vendita sono fasi cruciali della logistica della Grande distribuzione organizzata (GDO), soprattutto quando parliamo di trasporti deteriorabili come alimenti, prodotti freschi, medicinali e farmaci.

servizi gdo ad-log group

Mezzi all’avanguardia, esperienza ventennale, passione e cura dei bisogni del cliente.

Ad-Log è leader nel servizio di logistica per la grande distribuzione organizzata.

Servizio di logistica per GDO: perché noi?

Ad-Log è il partner ideale se cerchi un servizio efficiente e di valore.

Alla base di un servizio di logistica di qualità, sono diversi i fattori che non possono mancare, tra cui:

  • Mezzi di trasporto refrigerati per la conservazione della merce deperibile
  • Planning e massima organizzazione
  • Un’attenzione scrupolosa alla merce trasportata che non può in alcun modo essere danneggiata

Ad-Log Group si occupa di tutta la supply chain, dal prelievo della merce al trasporto fino ad arrivare alla consegna direttamente sul punto vendita. Il tutto è fatto mantenendo alta l’asticella della qualità per arrivare a definire un servizio di logistica per la grande distribuzione unico, rapido ed efficiente.

Grazie agli anni di esperienza, Ad-Log Group, attraverso i suoi operatori, si occupa direttamente di tutte le fasi relative alla logistica per la GDO: dalla preparazione delle merci allo stoccaggio in magazzino fino al trasporto e posizionamento direttamente sugli scaffali.

Come facciamo a mantenere la merce sempre fresca?

Le merci vanno sempre preparate in modo adeguato, stoccate con cura nel magazzino e trasportate con la massima attenzione.

Per garantire un servizio di gestione della catena del freddo, vengono in aiuto alcune tecnologie e l’innovazione pensate appositamente per questo scopo. Ad-Log Group ha infatti voluto installare dei sensori che permettono di tenere costantemente controllate le temperature dei semirimorchi refrigerati.

Le informazioni trasmesse dai sensori vengono poi inviate alla centrale, operativa 24 ore su 24 con l’obiettivo di garantire il massimo controllo.

 

Come funziona il servizio di logistica e groupage per la grande distribuzione

  • Prelievo della merce in tutta Italia
  • Trasporto della merce utilizzando mezzi refrigerati
  • Consegna al punto vendita in Sardegna
  • Posizionamento della merce sugli scaffali

Scegli Ad-Log come partner affidabile per un servizio impeccabile di logistica per la GDO.

Sei interessato o vuoi avere maggiori informazioni sui servizi di logistica grande distribuzione e groupage per la Gdo? Lascia i tuoi dati per essere ricontattato