Il deposito a Santa Giusta di Ad-Log Group

Questo deposito, situato nella provincia sarda di Oristano, è dotato di 5.000 mq di celle surgelate, pensate per la conservazione di prodotti fresschissimi quali salumi, formaggi, frutta e verdura.

Oggi il Gruppo, leader in Italia e soprattutto in Sardegna nel settore della logistica e dei trasporti, vanta una nuova piattaforma logistica a servizio della Grande Distribuzione situata a Santa Giusta (OR9, dotata di un impianto fotovoltaico di 3mila metri quadri.

Logistica e groupage nel cuore della Sardegna

Ad-Log Group continua a crescere. Una sfida dai numeri importanti che è localizzata da Santa Giusta, a 35 chilometri da Oristano.

Qui l’azienda, leader in Italia e soprattutto in Sardegna nel settore della logistica e dei trasporti, può contare su una struttura a servizio della logistica per la Grande Distribuzione che necessita di un partner serio e qualificato per trasportare e stoccare le proprie merci, soprattutto quelle più deperibili.

Alcuni dati in merito alla struttura di Santa Giusta del Gruppo.

  • 5.000 metri quadri adibiti a celle surgelate, per garantire un deposito merci a temperatura controllata. In questo modo viene rispettata la catena del freddo
  • Impianto fotovoltaico da 3mila metri quadri
  • Un magazzino per l’organizzazione del servizio di logistica
  • Una sala medica e una dedicata alla formazione dei dipendenti in ambito di trasporto e stoccaggio
  • Un parcheggio mezzi dedicato ai veicoli della flotta di Ad-Log Group

Sei interessato al nostro servizio di Trasporti Sardegna o a al deposito di Santa Giusta? Lascia i tuoi dati per essere ricontattato