ACQUISTA 30 NUOVI SEMIRIMORCHI REFRIGERATI

7 Agosto 2020 News

Dalla tenacia e la visione degli Uomini e delle Donne si costruiscono le più grandi cose!

AD-Log leader del Trasporto e Logistica in Sardegna, continua, conquistando l’Europa con nuova tecnologia e parco mezzi sempre nuovo, con un magazzino a Barcellona sito all’interno del mercato di Mercabarna dove ogni giorno parte frutta e verdura che approvvigiona la Gdo dell’isola e di tutta Italia.

Da Segrate (MI) tutti i giorni parte la miglior frutta e verdura made in Italy con destinazione Lione e Parigi, approvvigionando la più grande catena di frutta e verdura francese, GrandFrais. Il merito va alla scelte sempre dirompenti della Patron Doña Katia Cappiello.

AD-LOG si affida a una flotta di veicoli a temperatura controllata con un partner di esperienza, qualità e serietà, Lamberet S.p.A. che ha recentemente ottenuto dalla Camera di Commercio il Ratingo di Legalità, riconoscimento che ne testimonia e ne conferma la leadership indiscussa come azienda affidabile.

AD-Log ama definire le proprie partnership con aziende certificate e di altissimo profilo, tanto da confermare la propria curva di crescita verso nuovi obiettivi nel settore della Logistica e dei Trasporti refrigerato e Surgelato.

Per questo motivo AD-Log ha acquistato altri 30 Lamberet che saranno consegnati entro fine settembre 2020. Ha inoltre inserito nella propria flotta i nuovi SR2 Green Liner di ultima generazione, veicoli adatti alla distribuzione che sfruttano tutto il know-how del costruttore con gli ultimi sviluppi tecnologici.

AD-Log, ha nel proprio DNA la garanzia del Servizio per i propri clienti, infatti questa operazione di implementazione del proprio parco veicolare, testimonia come la cura e la focalizzazione verso il rispetto della catena del freddo sia un must.

L’acquisto dei SR2 Green Liner dal brand Lamberet, sinonimo di massima qualità, è avvenuta tramite il provider di servizi di noleggio a lungo termine TIP, leader europeo nel proprio settore.

TIP ha chiuso un accordo quadro con AD-Log un servizio a 360° nella gestione della flotta durante il lungo periodo, curandone tutti gli aspetti di service, garantendo nel tempo la stessa qualità ed efficacia del primo giorno di utilizzo dei veicoli.

A completamento della configurazione dei veicoli scelta da AD-Log, installazione dell’unità refrigerante Themo Kingn SLXi 300/50.

Le donne e la cura del dettaglio, lo stesso non è un hobby ma una scelta ponderata di un imprenditrice che ha la capacità di guardare lontano!

Ultime News Leggi tutte le news