In Ad-Log 40 nuovi Iveco LNG ispirati al caccia russo Sukhoi Su-35

29 Marzo 2021 News

Cresce il parco mezzi di Ad-Log. Nella già folta flotta dell’azienda autotrasporti Sardegna sono in arrivo 40 nuovi mezzi Iveco LNG completamente personalizzati. Una personalizzazione creata ad hoc per trasmettere quei valori di forza, tenacia e coraggio di cui da sempre Ad-Log si fa portatrice.

Un’idea trasformata in realtà

I 40 mezzi Iveco LNG infatti hanno una livrea unica ispirata al caccia russo Sukhoi Su-35, simbolo di sfida e lotta. logistica e trasporti in italia
La nuova grafica nasce da una mia idea – spiega Carmela Cappiello, titolare di Ad-Log – ed è diventata realtà grazie al lavoro dell’agenzia Cambio Immagine Srl di Cagliari nella persona di Mario Salis, Giancarlo Salis e Camilla M.. Ci siamo voluti ispirare al Caccia russo perché il nostro staff e i camionisti che lavorano con noi si trovano quotidianamente ad affrontare e vincere sfide sempre nuove, nonostante le fatiche e le difficoltà”.

L’idea ha preso vita anche grazie alla visione di Marcello Zanella, Federica Garau, Matteo Pischedda, Luigi Corongiu, Andrea Cormaci di IvecoAcentro spa e Alessandro Oitana di Iveco Italia, con cui è stato firmato un accordo quadro per 40 mezzi Iveco LNG.

La scelta di 40 mezzi Iveco LNG non è casuale ma rientra nell’impegno di Ad-Log nella direzione Green. Una decisione per diminuire l’impatto di tutti i servizi offerti dal Gruppo, dalla logistica per la grande distribuzione, al trasporto merci deperibili, fino ai trasporti groupage.

 

Ultime News Leggi tutte le news