Ad-Log attiva il nuovo deposito a Barcellona

16 Gennaio 2019 News

Piccole partite per un nuovo grande proposito: conquistare la Spagna con il groupage e la logistica nei trasporti firmate Ad-Log Group. Questo obbiettivo si è concretizzato con l’apertura sul mercato catalano di un nuovo depositivo Ad-Log. Il magazzino di 1000 metri quadrati all’interno di Mercabarna è gestito da tre persone fisse.

Questo magazzino è la base per il servizio di groupage da e per la Sardegna: la prima spedizione è partita oggi e sta per giungere in Spagna. Le potenzialità di un nuovo mercato come quello spagnolo son veramente elevate e la sfida della delegazione di Ad-Log è stata accolta pienamente.

E’ proprio il groupage il core business di AdLog, ci si vuole distinguere per questo, un punto di forza vicino ai clienti che vogliono spingersi lontano, in questo caso al mercato all’ingrosso più grande di Barcellona. In esso operano oltre 170 aziende grossiste in grado di dialogare in tempo reale con i buyers della media e grande distribuzione senza perdere i clienti tradizionali.

Mercabarna, una “città nella città”: ci sono 24 tra bar e ristoranti, 3 piattaforme di supermercati ed ogni giorno transitano circa 23mila persone tra grossisti, fornitori, clienti e personale di servizio.

Una sfida che bisogna vincere fin da subito.

Essere in linea con i tempi e i processi moderni è fondamentale per conquistare il mercato all’ingrosso di Mercabarna che registra in modo esponenziale numeri sempre più importanti sul mercato europeo nel settore della commercializzazione di frutta e verdura.

Il nuovo deposito di Ad-Log in Mercabarna è situato in Carrer Longitudinal 5, 83, 08040 Barcelona, España.

Per contatti e informazioni scrivere al seguente indirizzo: traffico.spagna@adlog.es

 

Ultime News Leggi tutte le news