Cresce il parco mezzi di Ad Log

1 marzo 2018 News

Il parco mezzi di Ad-Log cresce e lo fa con la consueta spinta tecnologica e qualitativa che da sempre caratterizza questa azienda. Un parco mezzi arrivato a quota 210 e che arriverà a 295 entro la fine dell’anno. Questo grazie al nuovo accordo sottoscritto con Scania e con Iveco che prevede l’arrivo di 50 nuovi Scania R520 entro la fine dell’anno, 10 nuovi Stalis XP Iveco e 25 semirimorchi Lamberet nel mese di aprile.

I nuovissimi Scania saranno consegnati a blocchi di sei alla volta nel primo semestre dell’anno. Altri 25 arriveranno da luglio a dicembre. Si tratta dei primi Scania con motorizzazione 520 in Italia e con la nuova generazione di motori V8 Euro 6 che definiscono un nuovo standard in termini di consumo di carburante. Questa tipologia di motore assicura un risparmio di carburante del 7-10%. La nuova generazione di motori è la risposta di Scania al trend emergente nel settore dei trasporti che prevede veicoli sempre più lunghi e pesanti, segnando così una nuova pietra miliare nella produzione di motori.

Arriveranno invece ad aprile i 10 Stralis XP di Iveco e i 25 semirimorchi Lamberet. Il nuovissimo Stralis XP è il veicolo perfetto per le lunghe distanze: un vero “manager dei consumi”, in grado di controllare tutte le variabili che incidono sul consumo di carburante, supportato da un esclusivo set di servizi progettato da IVECO per ridurre le emissioni di CO2 e l’ammontare del TCO.

Ultime News Leggi tutte le news