Frigo Thermo King per Ad-Log

10 Settembre 2018 News

Ad-Log ha scelto i frigo Thermo King come fornitore per il controllo delle temperature real time dei propri veicoli.

Una scelta dettata dalla necessità di avere un partner e prodotti di assoluta qualità, comprensivi di un’assistenza capace di fare la differenza.

Infatti, grazie alla Concessionaria Tecno Service di Piacenza, Ad-Log ha conosciuto la generazione SLXi targata Thermo King. Si tratta di un innovativo sistema satellitare che consente da remoto di agire sul frigo, di spegnere o accedere il motore e di scaricare i dati online.

Il sistema frigo Thermo King BlueBox

Grazie alla Thermo King BlueBox, la flotta è controllata da remoto. Inoltre il sistema seleziona automaticamente la modalità operativa migliore per le circostanze correnti.

Quando il veicolo si ferma il sistema di controllo dell’unità monitora i requisiti di temperatura e la posizione del veicolo per stabilire se rimanere in modalità elettrica all’interno di un’area vietata ai motori diesel, oppure passare alla modalità diesel in caso di necessità di raffreddamento supplementare. Questo rappresenta senza alcun dubbio un grande passo avanti nell’ambito dei trasporti di merci deperibili e refrigerati, oltre che nell’ambito del trasporto medicinali.

Innovazione e tecnologia per una crescita costante

Ad-Log Group continua il suo percorso di crescita dettato dalla passione per il proprio lavoro e dall’obbiettivo di fornire un servizio di  trasporto merci, logistica per la Gdo e trasporti groupage sempre al passo con i tempi e le esigenze del mercato.

La collaborazione con Thermo King è da questo punto di vista non solo un investimento nella qualità, capace di garantire un performance sempre più efficienti. Ma è anche una garanzia di impegno per tutti quei clienti che da anni usufruiscono dei nostri servizi.

Ultime News Leggi tutte le news