Dal Mercato di Milano, il groupage lo fa Ad-Log Group

11 dicembre 2015 News

Ad-Log Group ha messo a punto un innovativo servizio di navetta dal Mercato Ortofrutticolo di Milano al deposito di Segrate. Un deposito di 3000 metri quadrati in via Tintoretto 22, che Ad-Log Group mette a disposizione degli operatori del settore che necessitano di un hub dove depositare temporaneamente la merce.

E proprio per andare incontro alle esigenze della clientela, l’azienda è partita da poco con un servizio groupage dal Mercato Ortofrutticolo di Milano al deposito di Segrate. Il cliente infatti può richiedere all’azienda di effettuare il pick-up della merce al Mercato e il trasporto della stessa fino al magazzino di via Tintoretto, sfruttando il parco mezzi di Ad-Log Group, composto da oltre 100 mezzi refrigerati. Arrivati al deposito, frutta e verdura verranno stoccate e depositate nelle celle frigo in attesa del ritiro.

Servizio groupage in Sardegna

Resta sempre attivo con notevole crescita il servizio groupage verso la Sardegna da sempre punto di forza ed eccellenza di Ad-Log Group.

Il deposito di trova in posizione strategica rispetto alle principali arterie milanesi (A4-A51-TEEM-A35 Bre.Be.Mi.). È provvisto di impianto di allarme interno, esterno, interrato e sistema di videosorveglianza.

Ultime News Leggi tutte le news