Il nuovo deposito Ad-Log Group di Segrate

29 giugno 2015 News

Un rinnovato e ampliato magazzino, completo di ogni servizio e attrezzatura. Nell’area Ad-Log Group, in via Tintoretto, a Segrate, sono da poco stati ultimati i lavori per la realizzazione di un magazzino di 2mila metri quadrati. Un ampio deposito a disposizione degli operatori della logistica e del trasporto merci che necessitano di un punto di appoggio o semplicemente di affittare degli spazi/uffici per un determinato periodo di tempo.

Il magazzino copre una superficie di 2.000 metri quadrati di cui 1.100 di cella e 900 di secco. Ci sono 5 ribalte per il carico/scarico della merce refrigerata e 4 per il secco.
E’ stato inoltre predisposto un locale autisti dove gli operatori possono riposare e fare una doccia. Ad-Log Group ha inoltre realizzato delle postazioni ufficio che i clienti che utilizzeranno il deposito in pianta stabile, possono prendere in affitto.

Stoccaggio della merce refrigerata

Nel nuovo deposito di Ad-Log Group vengono inoltre offerti servizi di stoccaggio di merce refrigerata, con la possibilità di: effettuare ventilazione della merce con personale qualificato; di effettuare controllo di qualità con pesa da parte del cliente.
A regime il deposito dovrebbe movimentare circa 500 pallet a notte con possibilità di arrivare a movimentare più di 1.000 bancali al giorno.

Il deposito di trova in posizione strategica rispetto alle principali arterie milanesi (A4-A51-TEEM-A35 Bre.Be.Mi.). E’ provvisto di impianto di allarme interno, esterno, interrato e sistema di videosorveglianza.

 

Ultime News Leggi tutte le news