In AdLog 40 nuovi Iveco LNG ispirati al caccia russo Sukhoi Su-35

29 Marzo 2021 News

Cresce il parco mezzi di AdLog. Nella già folta flotta dell’azienda sarda sono in arrivo 40 nuovi mezzi Iveco LNG completamente personalizzati. Una personalizzazione creata ad hoc per trasmettere quei valori di forza, tenacia e coraggio di cui da sempre AdLog si fa portatrice.

I 40 mezzi Iveco LNG infatti hanno una livrea unica ispirata al caccia russo Sukhoi Su-35, simbolo di sfida e lotta. logistica e trasporti in italia
La nuova grafica nasce da una mia idea – spiega Katia Cappiello, titolare di AdLog – ed è diventata realtà grazie al lavoro dell’agenzia Cambio Immagine Srl di Cagliari nella persona di Mario Salis, Giancarlo Salis e Camilla M.. Ci siamo voluti ispirare al Caccia russo perché il nostro staff e i camionisti che lavorano con noi si trovano quotidianamente ad affrontare e vincere sfide sempre nuove, nonostante le fatiche e le difficoltà”.

L’idea ha preso vita anche grazie alla visione di Marcello Zanella, Federica Garau, Matteo Pischedda, Luigi Corongiu, Andrea Cormaci di IvecoAcentro spa e Alessandro Oitana di Iveco Italia, con cui è stato firmato un accordo quadro per 40 mezzi Iveco LNG.

La scelta di 40 mezzi Iveco LNG non è casuale ma rientra nell’impegno di AdLog nella direzione Green.

 

Ultime News Leggi tutte le news