Ad-Log Group: innovazione e controllo a 360°

22 dicembre 2014 News

Tempi di trasporto e temperatura della merce sotto controllo

Ad-Log Group nell’ottica di un continuo miglioramento dei suoi servizi, ha implementato un innovativo sistema telematico che permette il controllo in tempo reale dei  tempi di viaggio e delle temperature della merce trasportata.

Infatti, grazie ai sofisticati apparati satellitari installati a bordo dei mezzi e dotati di specifici sensori, le temperature dei semirimorchi refrigerati vengono costantemente controllate e trasmesse alla centrale  operativa 24 ore su 24, così da garantire sempre condizioni climatiche ottimali per le diverse tipologie di prodotto trasportato.
Inoltre, tramite lo stesso sistema, vengono continuamente monitorati i tempi di viaggio, le soste e gli spostamenti dei mezzi e dei semirimorchi, permettendo di gestire con flessibilità e precisione le consegne e di tenere costantemente aggiornati i clienti.
Ad-Log Group, per questo asset strategico, si è affidata alla pluriennale esperienza di VDO (marchio del Gruppo Continental), leader europeo nei tachigrafi e nei sistemi telematici per l’autotrasporto.

Ultime News Leggi tutte le news