Apre il nuovo magazzino per la Gdo a Caleppio di Settala (MI)

13 Dicembre 2021 News

GDO a Caleppio di Settala (MI)

Dopo Segrate, Barcellona e ciò che riguarda la Gdo in Sardegna dove i più grandi Brand ci danno fiducia da anni, continua il percorso di espansione di Ad-Log Group con i 4.000 mq del nuovo magazzino a secco a Caleppio di Settala in provincia di Milano.

Il magazzino sarà ulteriormente ampliato con altri 6.500 mq di celle frigorifere entro aprile 2022 per un importante cliente del Gruppo della Gdo Italo/Francese.

Un traguardo importante che aggiunge un altro tassello al mosaico della miglior rete di trasporto e distribuzione merci del settore.

Ad-Log è infatti presente sul territorio nazionale con depositi nel Nord Italia e in Sardegna. L’apertura di questo nuovo magazzino è stato un investimento dovuto alla crescita degli ultimi anni. Una crescita che vede protagonista tutti i servizi di trasporto e logistica che il l’azienda è in grado di fornire ai propri Clienti.

Qualità, efficienza e sicurezza delle consegne.

Non sarebbe stato possibile raggiungere questo obbiettivo senza la continua e costante formazione del personale e le tecnologie innovative implementate all’interno di tutto il parco mezzi e nei depositi. I sensori installati, infatti, ci hanno permesso di scambiare informazioni 24/24 ore con la centrale operativa e tenere monitorate tutte le spedizioni ottimizzando così i processi ed i tempi di consegna.

 

Ultime News Leggi tutte le news