Parte il servizio di trasporto Groupage dalla Francia

10 aprile 2018 News

Il servizio di Groupage di Ad-Log Group allarga il suo raggio d’azione e approda Oltralpe. E’ partito infatti questo mese il nuovo progetto che interessa la Francia, ergo un servizio di trasporto freschi latticini frutta e verdura sulla rotta Francia-Italia.
Una rotta che Ad-Log inizia a conoscere perché ormai da mesi studia per effettuare consegne periodiche nelle principali città francesi. L’esperienza decennale nel settore del Groupage ha portato l’azienda a spostare l’asticella del servizio anche oltre confine, proponendo la spedizione di piccole quantità di merce provenienti da mittenti diversi anche dalla Francia e non solo dall’Italia.

Il primo servizio di trasporto Groupage è avvenuto nei giorni scorsi, dopo una  trasporto partito dal deposito di Segrate e con destinazione Chaponny e Prosol. Effettuate le consegne di frutta e verdura, è stata la volta del trasporto Groupage di merce sempre deperibile ma diretta nel nostro Paese.

Si tratta di un passo in avanti ulteriore da parte di Ad-Log che conferma non solo il suo essere leader in Italia nel servizio di trasporto Groupage, ma anche la forte volontà di non fermarsi.

Ultime News Leggi tutte le news