Pegaso e Prosol, due nuovi clienti per Ad-Log Group

11 dicembre 2015 News

Ad-Log Group sempre più un punto di riferimento per la Grande Distribuzione

Il merito va a un servizio, di logistica, trasporto e groupage, che da sempre punta sulla qualità e l’eccellenza e su una struttura, quella del deposito di Segrate, in grado di garantire quasi 3mila metri quadrati di magazzino di cui 1.900 di celle frigorifere.

Negli ultimi mesi sempre più clienti si sono rivolti all’azienda milanese soprattutto per quanto riguarda il trasporto di merce deperibile e deposito,  frutta e verdura; tra queste ci sono la catena di ipermercati francesi Prosol e Pegaso, distributrice per il Nord Italia dei prodotti Bonduelle e Linea Verde.

Prosol compra ogni giorno nei principali mercati italiani, da Verona alla Sicilia, bancali di sola frutta fresca che poi deposita per una notte nel magazzino di Segrate di Ad-Log Group. Qui la merce viene controllata e tenuta nelle celle frigo fino al ritiro da parte dei trasportatori internazionali incaricati dal cliente.

Stesso metodo per Pegaso che ogni notte deposita bancali di verdura nel magazzino di via Tintoretto. I carichi di verdura fresca arrivano tutti i giorni dai mercati di Manerbio, Brescia e Bergamo.

Due esempi di eccellenza per un servizio, quello del deposito merce, su cui Ad-Log Group ha investito molto negli ultimi. Grazie ai recenti lavori infatti, l’area di via Tintoretto 22 è stata ulteriormente ampliata passando dai 2.000 a quasi 3.000 metri quadrati,  tutta a celle refrigerate.

Ultime News Leggi tutte le news