Tutti i numeri del 2018 di Ad-Log

30 Gennaio 2019 News

Crescono i numeri e aumenta il raggio d’azione di Ad-Log. Lo conferma l’analisi sul 2018 tra merce trasportata e movimentata, nuovi mezzi e nuove aperture.
Snoccioliamo le cifre partendo da un aumento del giro d’affari del 9 percento nel 2018 rispetto al 2017. Il dato positivo riguarda sia il ramo del trasporto (che rappresenta il 54 percento del fatturato e ha chiuso l’anno con un +12 percento) che la logistica (il 46 percento del fatturato con un +6 percento).
Complessivamente nel 2018 sono stati movimentati 47.713.595 colli di generi vari (+4 percento). I colli freschi movimentati sono stati 8.500.000 (+8 percento); i colli di orto frutta movimentati sono stati 15 milioni; i colli di carne e pesce 1.500.000 (+17 percento).

Dati positivi anche per la merce trasportata: 1.500.000 di colli di carne e pesce; 23 milioni di colli ortrofrutta (+10 percento); 8.500.000 di colli freschi (+8 percento); 35 milioni di colli di generi vari (+5 percento).

Il 2018 ha portato lo sbarco verso nuovi mercati esteri: Francia e Spagna. Verso la Francia, Ad-Log organizza sei viaggi settimanali su Lione. In Spagna invece conta una filiale al Mercabarna di Barcellona.

Attualmente la flotta Ad-og è composta da 120 trattori e 30 motrici a marchio Scania e da 125 semirimorchi Lamberet. Con l’avvio delle operazioni in Spagna si prevede l’acquisto per il 2019 di 22 nuovi trattori Scania e di 20 semirimorchi Lamberest con gruppo frigo Thermo King.

Ultime News Leggi tutte le news