Servizio di Logistica da e per la Sardegna

Per gestire un servizio di logistica da e per la Sardegna di un certo livello le chiavi di volta sono la capacità di garantire tempi, costi e qualità e l’avere uno o due magazzini gestiti con tecnologie di ultima generazione

servizio logistica sardegna

Per un servizio di trasporto merci da e per la Sardegna di qualità, i requisiti più importanti sono: professionalità, efficienza e puntualità, oltre naturalmente a una struttura ben organizzata e fornita dei migliori mezzi sul mercato

Puntualià, qualità e modalità al centro della logistica

La logistica, in ogni settore, deve garantire il rispetto di un livello di servizio eccellente in termini di puntualità, qualità e modalità, oltre naturalmente ai livelli di sicurezza ed efficienza. Sicurezza per la merce trasportata, efficienza per il servizio che deve tenere fede alla promessa fatta al cliente fin dal primo contatto.

In questo Log In Group, grazie a un’esperienza decennale in tutta Italia ma soprattutto in Sardegna, ha messo a un punto un servizio di logisticache primeggia sia nei tempi, nella qualità e nei costi. Perché la sfida della logistica oggi si gioca appunto su questi tre fronti, riuscendo comunque a ottimizzare i processi e arrivare a garantire ritiri e consegne senza alcune sbavature. Per farlo serve in primis un team di persone in linea con gli obiettivi dell’azienda e consapevole dell’importanza di questi valori nell’ottica della soddisfazione del cliente.

In tutto questo la gestione del magazzino ricopre un ruolo importante e Ad-Log Group conta ben due depositi dotati di strutture di ultima generazione e di celle frigorifere: a Segrate e a Olbia (in Sardegna).

Le chiavi di lettura per definire una logistica di qualità sono il servizio di logistica che deve essere il più efficiente possibile e soprattutto un magazzino funzionante.

Sei interessato al servizio trasporti merci Sardegna? Lascia i tuoi dati per essere ricontattato