Il trasporto groupage in Sardegna è sempre più sfruttato dalla grande distribuzione
Groupage è sempre più sinonimo di qualità, ottimizzazione dei costi. Un servizio di trasporto groupage da e per la Sardegna che Ad-Log Group ha iniziato a sviluppare già da qualche anno ma diventato un vero e proprio punto di forza grazie agli investimenti fatti nell’ultimo periodo, soprattutto in Sardegna, dove batte il cuore dell’azienda e dove tutto è partito.
Il groupage di Ad-Log Group si appoggia a due basi: il deposito di Olbia e recentemente il Mercato di Sestu.
Da qualche mese infatti Ad-Log Group ha messo in atto un servizio di trasporto groupage Sardegna, sfruttando come piattaforma logistica il Mercato Ortofrutticolo di Sestu. Qui, all’interno degli stand 31,32 e 33 gli operatori si possono avvalere di uno spazio di groupage, dove esiste anche la possibilità di vendita franco ribalta o franco deposito. Un servizio groupage che Ad-Log Group ha voluto mettere a disposizione di produttori e distributori partendo direttamente dal Mercato Ortofrutticolo di Sestu e destinato prevalentemente al mondo della Grande Distribuzione e del retail.
Un servizio di trasporto groupage che sposa il concetto di chilometro zero a vantaggio di tutta la rete vendita del territorio e della Sardegna e lo fa diventare qualcosa di concreto.
Il servizio messo a punto da Ad-Log Group prevede partenze giornaliere dal Mercato Ortofrutticolo di Sestu. Tutti i prodotti ortofrutticoli, rigorosamente a chilometro zero, vengono trasportati o sfruttando i mezzi refrigerati e di ultima generazione di Ad-Log Group, oppure presi in carico direttamente dagli operatori del settore. Per ogni servizio di trasporto groupage viene garantita la massima puntualità, tempi certi e celeri, e naturalmente il mantenimento della catena del freddo. Il tutto naturalmente sull’intero territorio della Sardegna.