Sicurezza e precisione nel trasporto farmaci con Ad-Log Group

L’azienda italiana eccelle nel settore del trasporto farmaci grazie alla sua dedizione all’eccellenza, alla conformità e all’attenzione ai dettagli. La sua competenza tecnica, abbinata all’uso di nuove tecnologie, assicura che ogni trasporto di prodotti farmaceutici avvenga in modo sicuro, efficiente e secondo le normative vigenti.

Come riferimento affidabile, l’azienda continua a superare le aspettative, sollevando l’asticella per il trasporto di farmaci a temperatura controllata.

trasporto farmaci sicuro

Il trasporto farmaci, o il trasporto medicinali, a temperatura controllata richiede la salvaguardia dell’integrità dei medicinali, eliminando ogni possibilità di shock termico. Questa è una prerogativa fondamentale nel settore farmaceutico, che tutela la salute delle persone rispettando la catena del freddo.

Ad-Log Group per il trasporto farmaci e medicinali

Ad-Log Group è in grado di garantire un’elevata qualità nel servizio di trasporto farmaci, assicurando il mantenimento costante delle temperature grazie a magazzini e veicoli refrigerati e climatizzati per la conservazione di questa tipologia di merce. Grazie ad una flotta di veicoli di ultima generazione, all’esperienza ed ai magazzini distribuiti in modo strategico in Italia e all’estero, il Gruppo può garantire:

trasporto farmaci ad-log group
  • Rispetto delle temperature di conservazione e trasporto indicate dal produttore;
  • Verifica e registrazione la temperatura dei prodotti durante il trasporto;
  • Trasporto prodotti simili insieme e suddivisione delle spedizioni in base alle temperature richieste;
  • Garanzia di deposito, stoccaggio e trasporto di prodotti farmaceutici grazie all’ampia disponibilità di magazzini adeguati sul territorio;
  • Massima igiene e sicurezza e mantenimento delle proprietà dei prodotti stoccati;

Ad-Log come partner strategico per il trasporto farmaci

Trasporto a temperatura controllata

Il Gruppo si è affidato a Thermo King come fornitore dei gruppi frigo. Grazie alla tecnologia all’avanguardia implementata sui veicoli, vengono monitorate in tempo reale le condizioni di ciascun semirimorchio o cella frigorifera. Grazie alle notifiche automatiche in caso di malfunzionamento, è possibile intervenire tempestivamente modificando la temperatura da remoto.

Monitoraggio della merce 24 ore su 24

Grazie a sofisticati apparati satellitari e a specifici sensori installati su tutti i veicoli adibiti al trasporto, le temperature sono monitorate 24 ore su 24.
Vengono inoltre utilizzate tecnologie di ultima generazione per assicurare il pieno controllo sui nostri mezzi durante le diverse fasi di trasporto.

Magazzini a temperatura controllata

All’interno dei magazzini di AdLog sono state allestite aree a temperatura controllata dove vengono stoccati i prodotti farmaceutici. Il trasporto e lo stoccaggio delle merci avviene in maniera sicura, i farmaci non subiscono shock termini in base al cambio della temperatura esterna. In questo modo si evita l’interruzione della catena del freddo.

Certificazioni

Ad-Log Group rispetta tutte le normative vigenti che riguardano il trasporto di farmaci. Dai magazzini/depositi ai mezzi, tutti dispongono di tecnologie che permettono il perfetto controllo delle temperature e la conservazione delle proprietà dei farmaci.

Sei interessato ai nostri servizi di trasporto farmaci? Lascia i tuoi dati per essere ricontattato