Trasporti Sardegna Continente

Necessiti di un partner per il trasporto Sardegna – Continente e viceversa? Ad-Log Group è leader nei servizi di raccolta e consegna dei prodotti alimentari e nel groupage.

Ad-Log Group con il suo servizio di Trasporti Sardegna – Continente garantisce un servizio puntuale, preciso, di qualità per chi deve trasportare la propria merce anche deperibile da e per la Sardegna

Il miglior trasporto Sardegna-Continente

Ad-Log Group è il partner ideale per affrontare nuove sfide, nuovi progetti e garantire un servizio di qualità. Soprattutto quando si tratta della rotta Sardegna – Continente (e viceversa) che è quella che ci vede impegnati e attivi da molti anni. L’esperienza e la presenza capillare sul territorio ci hanno permesso di costruire un servizio di trasporti dalla Sardegna al Continente realmente all’avanguardia, in cui ogni tassello e processo coinvolto è frutto della ricerca della soluzione più innovativa. Ad-Log Group infatti propone tecnologie sempre nuove per ottimizzare i processi. In Sardegna il Gruppo è presente da quasi 20 anni e questo ci permette di essere leader sul mercato, sopratutto quello legata alla Grande Distribuzione che trova in noi un partner affidabile, preciso e di fiducia.

Non solo Sardegna perché per ogni area geografica costituiamo un pool di persone così da rendere l’intervento immediato e aiutare il cliente per ogni necessità. Sardegna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e tutta la zona di Roma, sono i territori dove siamo maggiormente operativi. Dimostrarsi sempre vicino al cliente, pronti ad assecondare le sue esigenze, è fondamentale per essere competitivi e guadagnarsi la sua fiducia, per essere oggi in costante crescita nelle zone strategiche del territorio italiano puntando sulla specializzazione e la diversificazione dei nostri servizi.

All’interno del servizio di logistica e trasporti, Ad-Log Group si è specializzata soprattutto nel Groupage da e verso la Sardegna. Viene utilizzato dai nostri clienti che ad esempio necessitano di trasportare la merce dai principali mercati italiani a vari destinatari della Sardegna. Il tutto attraverso un unico lotto. I nostri porti d’appoggio in Sardegna sono Olbia, Sassari e Cagliari.

Per noi garantire una logistica e il trasporto efficienti è un obbligo e un valore aggiunto che ci caratterizza. Il merito va alla storia e all’esperienza maturata, alle strutture di ultima generazione di cui siamo dotati e agli oltre 100 mezzi e automezzi di trasporto refrigerati. Per garantire la sicurezza dei prodotti trasportati abbiamo incrementato i sistemi di controllo della qualità e di tracciabilità della filiera.

Sei interessato al nostro servizio di Trasporti Sardegna Continente? Lascia i tuoi dati per essere ricontattato