Nel corso degli anni, tra le aziende di trasporto merci, Ad-Log Group è diventata un punto di riferimento nei trasporti Sardegna, specializzata nelle merci deperibili e surgelate.
Ad-Log Group offre un servizio di trasporto merci da e per la Sardegna verso il territorio nazionale e anche all’estero.
Rispetto alle altre aziende di trasporto merci, l’azienda ha costruito negli anni la miglior rete di strutture (depositi e magazzini a temperatura controllata) distribuita in modo capillare e strategico nella Regione Sardegna.
Infatti, Ad-Log possiede depositi a Olbia, Macomer, Villacidro, Cagliari e Santa Giusta, i quali collegano la Sardegna via mare appoggiandosi ai principali porti della Sardegna: Porto di Cagliari, Porto di Olbia e Porto Torres.
In questo modo, il sistema portuale affiliato all’azienda permette ai prodotti che partono dai principali mercati Italiani di arrivare nei principali punti di distribuzione dell’Isola. O viceversa spedizioni che partono dai principali porti della Sardegna raggiungono il territorio nazionale, sfruttando come punto di appoggio i depositi di Milano (Segrate e Caleppio di Settala).
Una crescita costante negli anni grazie alla capacità dell’azienda di rispondere in maniera precisa ed efficace alle esigenze di un mercato che necessità sempre più di flessibilità, puntualità e qualità. Un mercato che guarda al miglior costo e al contempo alla migliore efficienza di servizio, in tempi rapidi e precisi.
Per quanto riguarda il mondo del settore della logistica e trasporti, Ad-Log Group è specializzata nei servizi Gdo, servizi groupage e servizio outsourcing.
È molto importante che i prodotti vengano conservati e consegnati nel rispetto delle tempistiche ed in tutta sicurezza, evitando sia il danneggiamento della merce, sia il suo deterioramento.
Tra le aziende logistica e trasporti, Ad-Log Group può offrire un servizio di alta qualità certificata grazie al suo know-how, alle sue strutture innovative e al suo parco mezzi di ultima generazione.
Infatti, tutte le strutture sono dotate di celle frigorifere che permettono di stoccare la merce deperibile impedendo il deterioramento naturale dei prodotti. In questo modo, è possibile mantenere e conservare le qualità igienico-sanitarie, commerciali e le proprietà organolettiche dei prodotti.
Invece, per quanto riguarda il parco mezzi, tutti i veicoli sono dotati di sofisticati apparati satellitari e dotati di specifici sensori. In questo modo, le temperature dei semirimorchi refrigerati vengono costantemente controllate e trasmesse alla centrale operativa 24 ore su 24, per garantire sempre condizioni climatiche ottimali per le diverse tipologie di prodotto trasportato.
Inoltre, tramite lo stesso sistema, vengono continuamente monitorati i tempi di viaggio, le soste e gli spostamenti dei mezzi e dei semirimorchi. In questo modo, sono in grado di gestire con flessibilità e precisione le consegne e di tenere costantemente aggiornati i clienti.
L’esperienza maturata negli anni ha permesso a Ad-Log Group di specializzarsi proprio in questo settore dei trasporti, diventando un importante punto di riferimento nello scenario nazionale ed europeo.
Una rete di strutture distribuita in modo strategico sul territorio italiano per offrire servizi di trasporto, logistica e groupage rapidi ed efficienti.