Stai cercando un'Azienda Trasporti Sardegna serio e affidabile? Scopri Ad-Log Group!

Ad-Log possiede la miglior rete di servizi di logistica e trasporti, da e per la Sardegna.

logistica sardegna

Nel corso degli anni, Ad-Log Group è diventata partner di riferimento nella logistica e nel trasporto di merci conto terzi, secchi e freschi, dal territorio nazionale ai porti della Sardegna

(Olbia, Cagliari e Porto Torres).

Ad-Log leader di trasporti in Sardegna

L’obbiettivo di Ad-Log Group è quello di aiutare le aziende a rendere i loro processi aziendali più efficienti e quindi più competitivi.

Per ottenere tutto questo, il Gruppo è in grado di creare delle soluzioni su misura per ogni tipo di business. Questo è possibile grazie alla conoscenza approfondita del territorio, nel quale l’azienda ha realizzato delle strutture in posizioni strategiche per poter garantire un servizio trasporto merci da e per la Sardegna di qualità, rapido ed efficiente.

Infatti, in Sardegna l’azienda possiede hub a Olbia e Porto Torres, due Transit points a cinque minuti dalla banchina dove, oltre che dal porto di Genova, arrivano carichi da Barcellona. Dal Transit Point di Caniga, nella zona industriale di Sassari, la merce raggiunge Macomer, Villacidro e Cagliari.

Perché dovresti sceglierci come azienda di trasporti in Sardegna?

Dallo stoccaggio, alla gestione logistica, fino al trasporto e alla consegna. Tutto deve essere garantito dalla massima efficienza, senza tralasciare naturalmente la qualità del magazzino del freddo.

Ad-Log Group è il partner ideale per affrontare nuove sfide, nuovi progetti e garantire un servizio di qualità in tutti i trasporti nazionali, grazie alla costante ricerca di soluzioni innovative e di tecnologie per ottimizzare i processi.

Grazie a quest’ampia ramificazione, la merce viene trasportata ai clienti da e per tutta la Sardegna, e anche in tutta Italia, dove, da anni, siamo diventati partner di fiducia di molte aziende.

I nostri punti di forza:

  • Personale altamente qualificato;
  • Qualità nella movimentazione delle merci;
  • Riduzione e ottimizzazione dei tempi di consegna;
  • Rispetto delle normative di sicurezza.

Distribuzione capillare dei depositi in Sardegna

Per la raccolta, la spedizione e il trasporto delle merci da e per la Sardegna ci appoggiamo su 3 principali porti:

  • Cagliari;
  • Olbia;
  • Porto Torres;

In particolare, da Porto Torres riceviamo quotidianamente merce dal continente e dai principali mercati, soprattutto quelli ortofrutticoli.

Inoltre, possediamo diversi magazzini a:

Possediamo anche un deposito nel principale mercato ortofrutticolo di Barcellona dal quale partono e arrivano numerose spedizioni da e per la Sardegna.

Sei interessato al nostro servizio di Trasporti Sardegna? Lascia i tuoi dati per essere ricontattato