Trasporti verso la Sardegna

Necessiti di un partner per il trasporto merci, soprattutto in Sardegna? Ad-Log Group è leader nel groupage

servizio groupage sardegna

Quando si parla di groupage si intende il raggruppamento di merci provenienti da mittenti diversi indirizzate a destinatari diversi di una stessa area geografica, le quali prese singolarmente non sarebbero sufficienti al completamento di un carico. Le merci di vari mittenti vengono così raggruppate, in modo da costruire un unico lotto per la spedizione o il trasporto

Leader nel servizio groupage verso la Sardegna

Ad-Log Group è leader nel servizio groupage verso la Sardegna. In Cosa consiste? Si tratta di un servizio che permette di effettuare un’unica spedizione riunendo partite di diversi mittenti e dirette a destinatari diversi che si trovano nella stessa zona. Questo significa risparmio, ottimizzazione dei mezzi e dei trasporti, senza naturalmente dimenticare la puntualità e la qualità del servizio. Il trasporto groupage è flessibile e vantaggioso soprattutto per chi deve spedire una quantità limitata di merce.

Per organizzare un servizio di trasporto groupage efficiente e puntuale è necessaria la massima professionalità e quindi esperienza da parte dell’operatore logistico incaricato e in questo Ad-Log Group è leader di mercato.
La merci vanno infatti organizzate e divise per tipologie, se sono secchi o merce deperibili, con l’obiettivo di salvaguardare la qualità della merce trasportata, soprattutto se si parla di prodotti freschi come la frutta e la verdura.

Ecco i principali vantaggi per chi desidera usufruire del servizio di Groupage in Sardegna:

  • Risparmio, con costi più contenuti rispetto un trasporto tradizionale;
  • Partenze plurisettimanali verso destinazioni nazionali;
  • Distribuzione capillare grazie a corrispondenti in tutte le principali città.

Nel corso degli anni siamo diventati un punto di riferimento per il trasporto delle merci deperibili. Un risultato raggiunto grazie a una precisa volontà dell’azienda e ad un’organizzazione di qualità. Per il pick-up dei prodotti alimentari ci affidiamo ai più importanti mercati sul territorio nazionale. Siamo strutturati anche per il deposito grazie ai nostri sette magazzini di Olbia, Cagliari, Sassari, Villacidro, Monastir, Macomer e di Segrate. A Olbia disponiamo di un’area di 10mila metri quadrati; a Segrate di un magazzino refrigerato di più di 2mila metri quadrati di celle utilizzato anche come deposito conto terzi.

Le merce viene quindi trasportata ai clienti in tutta Italia e soprattutto in Sardegna dove, da anni, siamo diventati partner di fiducia delle principali catene della piccola, media a e grande distribuzione. I motivi sono diversi ma i principali restano la qualità dei nostri servizi e la professionalità con cui quotidianamente svolgiamo il nostro lavoro. La merce che recuperiamo nei vari mercati nazionali viene controllato secondo rigidi protocolli di qualità e smistata senza rovinarla e soprattutto mantenendo inalterata la catena del freddo.

Se ti affidi ad Ad-Log Group, sarà il nostro personale a ricevere il carico e organizzarlo insieme alle altre merci (a seconda delle caratteristiche del prodotto, della destinazioni e del trasporto) per arrivare a definire una spedizione più grande.

Ogni fase della preparazione e del trasporto viene gestita e controllata direttamente da Ad-Log cosi da arrivare a creare un servizio realmente affidabile, efficiente, sicuro e puntuale.

 

Sei interessato al nostro servizio Groupage per la Sardegna? Lascia i tuoi dati per essere ricontattato