Affidarsi al Trasporto merci Italia Spagna di Ad-Log Group

Ad-Log ha inaugurato un servizio di trasporto merci altamente efficiente e giornaliero che collega le due rinomate destinazioni commerciali dell’Italia e della Spagna. Questa nuova rotta, che parte dal vibrante porto di Livorno e si estende fino alla pittoresca isola della Sardegna, rappresenta un’importante connessione tra i mercati di entrambi i paesi.

L’obiettivo principale di questo servizio è quello di soddisfare la crescente domanda nel settore della frutta e della verdura, consentendo un trasferimento rapido e affidabile di queste merci deperibili verso uno dei mercati più rinomati del Mediterraneo: il Mercabarna di Barcellona.

groupage spagna

Oltre al trasporto merci verso la Sardegna, Ad-Log garantisce un collegamento giornaliero con la Spagna, coprendo l’intero territorio italiano con efficienza e puntualità.

Il nostro Trasporto merci da e per la Spagna passa per il Mercabarna

Ad-Log Group dispone oggi di un proprio deposito anche a Barcellona, precisamente all’interno del Mercabarna, il mercato più famoso e grande della città spagnola. Questo magazzino è alla base del servizio di groupage e trasporto merci da e per l’Italia, specialmente verso la Sardegna.

Nel deposito del Mercabarna, Ad-Log effettua operazioni di deposito, pesatura ed etichettatura di frutta e verdura, preparando la merce prima della sua consegna finale alla Grande Distribuzione Organizzata o a singoli commercianti, i quali poi vendono direttamente alle reti distributive.

Il mercato di Mercabarna è il mercato all’ingrosso più grande di Barcellona. Essere in linea con i tempi e i nuovi processi è fondamentale per collaborare con questa realtà, la quale registra numeri sempre più importanti all’interno del mercato europeo nel settore della commercializzazione di frutta e verdura.

Qui è possibile trovare ogni genere di prodotto appartenente alla linea dei freschi. Nell‘hub spagnolo di Ad-Log, direttamente connesso al Mercabarna, le merci dei clienti vengono rapidamente consegnate al Gruppo, che provvede al controllo qualitativo e quindi alla distribuzione.