Un nuovo deposito Ad-Log a Barcellona

Ad-Log ha attivato un servizio di trasporto merci quotidiano da e per la Spagna, partendo e arrivando al porto di Livorno e in Sardegna

ad-log-Mercabarna-mercato-ingrosso

Oltre alla Sardegna Ad Log assicura il giornaliero collegamento con la Spagna a tutto il territorio italiano.

Ad Log ha aperto un proprio deposito anche a Barcellona e precisamente all’interno del Marcabarna, il più grande mercato della città spagnola. Questo magazzino è la base per il servizio di groupage e trasporto merci da e per l’Italia e in particolare modo per la Sardegna.

Nel deposito del Mercabarna Ad-Log effettua operazioni di deposito, pesatura ed etichettatura di frutta e verdura prima della consegna finale alla Grande Distribuzione Organizzata o a singoli commercianti che poi vendono la merce alle reti distributive.

Da Barcellona Ad-Log assicura il trasporto quotidiano via terra, in andata e ritorno, con punto d’imbarco a Livorno e attraversamento fino alla Sardegna.

Oltre alla Sardegna Ad Log assicura il giornaliero collegamento con la Spagna a tutto il territorio italiano. Ad-Log arriverà all’obiettivo di movimentare quotidianamente 2-3 camion diretti a Barcellona e 5-6 camion provenienti da Barcellona.

Il mercato di Marcabarna è il mercato all’ingrosso più grande di Barcellona. In esso operano oltre 170 aziende grossiste in grado di dialogare in tempo reale con i buyers della media e grande distribuzione senza perdere i clienti tradizionali. Essere in linea con i tempi e i processi moderni è fondamentale per conquistare il mercato all’ingrosso di Mercabarna che registra in modo esponenziale numeri sempre più importanti sul mercato europeo nel settore della commercializzazione di frutta e verdura.

Nell‘hub spagnolo di Ad-Log, direttamente connesso al Mercabarna, i clienti possono velocemente consegnare ad Ad-Log la merce che comprano direttamente al mercato. Ad-Log provvede al controllo qualitativo e quindi alla distribuzione.

Il nuovo deposito di Ad-Log in Mercabarna è situato in Carrer Longitudinal 5, 83, 08040 Barcelona, España.

Per contatti e informazioni scrivere al seguente indirizzo: traffico.spagna@adlog.es