Trasporto merci in Sardegna

Mediamente in un anno Ad-Log Group movimenta più 100 milioni di merci, tra secchi e freschi.

Per un servizio di trasporto merci da e per la Sardegna di qualità, i requisiti più importanti sono: professionalità, efficienza e puntualità, oltre naturalmente a una struttura ben organizzata e fornita dei migliori mezzi sul mercato

Riferimento per il trasporto delle merci in Sardegna

Ad-Log Group oggi è tra le principali realtà di riferimento per quanto riguarda i trasporti merci in Sardegna ma anche sul territorio nazionale. L’azienda studia e propone soluzioni di logistica e trasporti su misura, sfruttando le ultime e più moderne innovazioni, la professionalità e la puntualità che fa parte del Dna di Ad-Log. La gestione logistica è il mezzo con cui le esigenze dei clienti sono soddisfatte tramite il coordinamento del flusso dei materiali e delle informazioni, creando un unico legame fornitore – azienda – cliente. E proprio su questa triade e su un collegamento che possa essere il più efficiente ed efficace possibile, Ad-Log Group ha costruito negli anni un know how forte e basato su rapporti solidi e duraturi, in Italia e soprattutto in Sardegna.

Merci trasportate da e per la Sardegna

Tra le merci movimentate e trasportate dall’azienda un importante numero arriva dalle merci soprattutto deperibili e fresche quali carne, pesce, frutta e verdura, oltre ai secchi. Lo confermano i dati che per il 2014 parlano di più di 56,2 milioni di merci movimentate, circa 28 milioni di merci trasportate da e per la Sardegna e lungo il territorio nazionale.

Il servizio trasporto merci Sardegna è strutturato su tre porti della regione da cui partono le spedizioni dirette al Continente o da dove arrivano quelle destinate alla Sardegna.

Il tutto sfruttando i tanti depositi presenti soprattutto in Sardegna: Olbia, Sassari, Cagliari, Villacidro, Monastir, Macomer (in Sardegna) e uno in Lombardia, a Segrate

Sei interessato al servizio trasporto merci Sardegna? Lascia i tuoi dati per essere ricontattato