Specializzati nel trasporto merci deperibili e nel groupage

In media Ad Log carica da 20 ai 25 rimorchi al giorno, garantendo un servizio di trasporto sicuro e rapido.

Tutti i veicoli sono dotati di sofisticati apparati satellitari e di specifici sensori; le temperature dei semirimorchi refrigerati vengono costantemente controllate e trasmesse alla centrale operativa 24 ore su 24. Questo permette il trasporto di merci anche deperibili.

Con Ad Log traporti rapidi

Per andare sempre incontro ai suoi clienti, Ad-Log Group ha costruito negli anni un servizio di trasporti in tutta Italia capace di trasportare merce in tempi rapidi senza dimenticare la sicurezza e il controllo delle temperature. Ad-Log è presente in Sardegna – a Olbia, Caniga, Macomer, Villacidro, Cagliari – e nel Nord Italia con depositi e uffici amministrativi a Segrate. Non solo trasporti via terra ma anche via mare grazie alla collaborazione con Moby e Tirrenia. Qualche numero: in media si caricano 20-25 rimorchi al giorno e nel solo 2017 i più di 200 mezzi Ad Log hanno percorso 3 milioni di chilometri. La merce raggiunge le piattaforme Ad Log dove viene stoccata, preparata e distribuita presso i punti di vendita del cliente.

Ad Log e il legame con il mondo della GDO

 

I principali clienti di Ad Log sono rappresentati dalle aziende della piccola, media e grande distribuzione grazie proprio all’alta specializzazione che ormai da 20 anni l’azienda ha costruito nel trasporto delle merci deperibili. E proprio per ottimizzare tempi e servizi Ad Log ha aggiunto anche il servizio groupage, il cui vantaggio principale è chiaramente quello di ottenere un risparmio economico, che spesso può essere di notevole entità. Alla base ci sono la competenza e la professionalità di una realtà come Ad-Log Group che da sempre pone particolare attenzione alle caratteristiche specifiche dei colli così da salvaguardarne l’integrità durante il trasporto.

Molti sono i clienti della grande distribuzione che hanno scelto Ad-Log Group per trasportare le proprie merci con il servizio groupage, e molte sono anche le aziende non clienti che hanno riconosciuto il valore del servizio e hanno deciso di adottarlo, con un notevole risparmio di tempo e denaro.

I Numeri della merce trasportata nel 2017

Movimentato 67.275.791
Trasportato 44.355.218
CARNE/PESCE
trasporto merci deperibili
1.176.779 Movimentato
1.176.779 Trasportato
FRESCHI
trasporto merci sardegna
8.769.408 Movimentato
8.769.408 Trasportato
ORTOFRUTTA
trasporto merci sardegna
12.823.988 Movimentato
15.463.988 Trasportato
SECCHI
trasporto merci sardegna
44.505.616 Movimentato
18.945.043 Trasportato

Sei interessato ai nostri servizi di logistica e trasporti? Lascia i tuoi dati per essere ricontattato






P A R C O M E Z Z I

I mezzi Ad-Log Group tra efficienza e affidabilità

La grande specializzazione nei servizi per la logistica ha consentito a Ad-Log Group di strutturare un efficiente e performante servizio di autotrasporti a livello nazionale, anche per le merci deperibili.

Valutando al meglio le vostre esigenze, garantendo la massima flessibilità e il rispetto dei tempi prestabiliti, siamo il partner ideale per il trasporto di qualsiasi tipologia di merce.
Possiamo vantare un parco veicoli moderno e sempre sottoposto a controlli per garantire la massima operatività e la serenità di un trasporto rapido e sicuro, tenendo anche conto del rispetto per l’ambiente con motorizzazioni di ultima generazione.

Inoltre scegliamo i nostri autisti tenendo conto dell’esperienza e affidabilità affinché il trasporto possa avvenire attraverso mani sicure.
Da non trascurare l’ottima copertura assicurativa che mettiamo a disposizione dei clienti a tutela del servizio e delle merci.

Il Gruppo è dotato di un parco mezzi composto da oltre 260 mezzi tra motrici, trattori e semirimorchi, affidabili ed efficienti, dotati di tutti gli standard di sicurezza. Sono tutti mezzi frigoriferi ideali per trasportare generi alimentari e merci deperibili. Grazie alla partnership con Thermo King, fornitore per i gruppi frigo attraverso la Concessionaria Tecno Service di Piacenza, Ad-Log dispone di frigo all’avanguardia e di un sistema (SLXi) dotato di sistema satellitare che consente da remoto di agire sul frigo, di spegnere o accendere il motore, e di scaricare i dati on line.

Tutti i veicoli sono dotati di sofisticati apparati satellitari e dotati di specifici sensori; le temperature dei semirimorchi refrigerati vengono costantemente controllate e trasmesse alla centrale  operativa 24 ore su 24, così da garantire sempre condizioni climatiche ottimali per le diverse tipologie di prodotto trasportato.

Inoltre, tramite lo stesso sistema, vengono continuamente monitorati i tempi di viaggio, le soste e gli spostamenti dei mezzi e dei semirimorchi, permettendo di gestire con flessibilità e precisione le consegne e di tenere costantemente aggiornati i clienti.

Ad-Log Group, per questo asset strategico, si è affidata alla pluriennale esperienza di VDO (marchio del Gruppo Continental), leader europeo nei tachigrafi e nei sistemi telematici per l’autotrasporto.

L’azienda è inoltre dotata di un’officina interna dotata di officina mobile che effettua servizi sui mezzi Ad-Log Group.